The Legend

« Older   Newer »
  Share  
» The Legend
view post Posted on 2/9/2008, 14:24




Sono Lupo Lucio, ho 7 anni e non amo (ma li amavo) i Pokèmon.
Ora mi dedico ai Digimon.
Mi dispiace veramente di aver lasciato il mitico e fantastico mondo PokePoke.


Edited by |Red| - 3/9/2008, 22:56
 
Top
|Red|
view post Posted on 3/9/2008, 06:23




e nessuno ti risponde ahaaahhahah
che pagliaccio da circo xd
ribenvenuto
 
Top
GePy HoUsE
view post Posted on 3/9/2008, 07:00




xD....ciao Legend
 
Top
|Red|
view post Posted on 3/9/2008, 07:06




la leggenda..ma buttati in un fosso
 
Top
GePy HoUsE
view post Posted on 3/9/2008, 08:42




Dai poverino xD
 
Top
» The Legend
view post Posted on 3/9/2008, 12:43




EDIT : Ma anche no.

Edited by » The Legend - 4/9/2008, 09:46
 
Top
|Red|
view post Posted on 3/9/2008, 19:45




evvai...tu non dovresti nemmeno essere su internet...hai 12 anni figlio mio...
non puoi partecipare attivamente a questo tipo di communità e/o circuiti.
ti conviene piuttosto prendere la bici...andare a comprarti un tavolo da scacchi e giocare a quello...se vieni qui sari sempre e solo un pagliaccio,ricordati che le vere "leggende" come le chiami te, non offendono.
 
Top
» The Legend
view post Posted on 3/9/2008, 20:40




Ma anche no.

Edited by » The Legend - 4/9/2008, 09:46
 
Top
|Red|
view post Posted on 3/9/2008, 20:44




Almeno cercano di sforzarsi e rendersi competenti,in ogni modo insultare è un reato,la polizia postale alle 10 del mattino è online,potrei denunciare le tue offese nei miei coonfronti,ah già,ti ricordo che la multa è alta,è già successo nel forum di travian.

SPOILER (click to view)
inutile modificare il messaggio,ho già fatto 9 screen e un video che dimostri la validità senza falsi.
inoltre ho fatto una scheda dove ho scritto il tuo ip,prelevato sia da fc/ff sia da msn.
 
Top
» The Legend
view post Posted on 3/9/2008, 20:48




Aspettavi questo eh? Lo sapevo che di te non ci si può fidare, ora mi farai fare la multa. Mi hai provocato chiamandomi "Pagliaccio da Circo" e dicendomi di buttarmi in un fosso. E allora, le visite false? Il forum era in top 70° anzi, ogni tuo forum era in top altissima. Ora il tuo forum è basso, un'altra sconfitta. E con questa perla vi lascio.
 
Top
|Red|
view post Posted on 3/9/2008, 21:53




Madò ci sarebbe da ridere all'infinito con quello che dici te.
Povero bimbo,mi dispiace che certe volte al mondo possano nascere,per causa di madre natura soggetti come te.
Diventa bella la vita quando ci si trova a parlare con persone a cui manca qualcosa nel cervello,oppure hanno le loro idee,tutte proprie,di loro.
Il trucco delle visite ti si continua a girare e rigirare nella tua mente e non se ne allontana il pensiero,perciò giudichi e/o accusi persone più competenti di te riguardo molte cose su ui vorresti aver avuto a che fare. (trucco visite)
Mi dispiace veramente,anzi CI dispiace,vorremo poter aiutarti,tutta la community è con te,non esistono dei centri accoglienza per bimbi malati di mente nella zona in cui abiti?
Facci sapere,tienici aggiornati su come si evolve la vicenda e su come NON si evolve il tuo cervello :D
 
Top
» The Legend
view post Posted on 3/9/2008, 22:29




Non insultare.
 
Top
|Red|
view post Posted on 3/9/2008, 22:35




CITAZIONE
"Noi Spartani discendiamo da Eracle. Ci hanno insegnato a non indietreggiare mai, a non arrenderci mai.
Ci hanno insegnato che la morte sul campo di battaglia è la gloria più grande che la vita possa offrirci.
Spartani.. i migliori soldati che il mondo abbia mai conosciuto...!"

ahhhhhhhhhahahahahahahahah
 
Top
» The Legend
view post Posted on 4/9/2008, 08:44






Ahsisi.
 
Top
13 replies since 2/9/2008, 14:24   110 views
  Share